Sito attualmente in costruzione, ci scusiamo per eventuali disagi

Fashion Brand Management

FASHION BRAND MANAGEMENT

Durata corso: 12 mesi - Crediti: 70

Il master ha lo scopo di fornire conoscenze e competenze volte a coordinare creatività e obiettivi di business, di interpretare le dinamiche del mercato e valorizzare i marchi del settore moda e beni di lusso attraverso operazioni mirate.

SBOCCHI OCCUPAZIONALI

Il master è pensato per coloro che sono in possesso di un titolo di laurea triennale, specialistica oppure magistrale. I profili professionali di riferimento sono: Marketing Manager, Brand Manager, Licensing Manager, Sales manager, Retail Manager, Buyer

STRUTTURA DEL MASTER

Il master è erogato in modalità presenziale con discussione della tesi in sede. Gli esami per i singoli insegnamenti si svolgono in sede.

A CHI È RIVOLTO

 

Il master è volto a preparare un professionista competente con competenze complete e trasversali che si occupi di pianificare a attuare gli interventi strategici e operativi necessari per favorire lo sviluppo e il posizionamento dei brand nei settori della moda e del lusso.

Informazioni Corso

CFU: 70